SUBARU

Subaru Levorg m.y. 2017 con Eyesight V3 | Primo test [ENGLISH SUB]



Proposto di serie il nuovo sistema anticollisione prevede un funzionamento molto simile a quello degli occhi umani. E’ proposto di serie su Levorg già a partire dal modello d’accesso, proposto a 25.000 euro circa; l’abbiamo provato nella ex area Expo

source

Tags

Related Articles

28 Comments

  1. Bellissimo sistema, ed è ottimo che lo abbiano tutte le versioni e non solo le più accessoriate, questi sono sistemi che dovrebbero avere tutti, anche le utilitarie, chissà un giorno di vederli su tutte le auto come una cosa normale. Bella spiegazione come sempre Emiliano, la Levorg mi piace proprio tanto, forse solo un po' gli interni sono anonimi ma cmq si vede che sono davvero ben fatti e badano al sodo

  2. Possiedo una Outback di circa un anno e mezzo e non posso che confermare che questo sistema con telecamere stereoscopiche funziona egregiamente! Specie in autostrada praticamente lascio che la macchina faccia tutto da sola e fino ad ora non ha mai sbagliato (inoltre, in caso di nebbia fitta o di forte pioggia, si disattiva da solo per evitare interpretazioni errate).

  3. Ben vengano le tecnologie anti collisione. Però non mi pare sta gran novità. Le Volvo il city safety ce l'hanno di serie sui modelli usciti dal 2008 in poi!

  4. Non ho ben capito da cosa è causato il fastidioso stridio al minuto 6.55 ,nel complesso è una vettura interessante. Sicuramente,per i miei gusti, un cvt su un'auto con filosofia "sportiva" cozza e non rende giustizia al 1.6 turbo. Buone le rifiniture.

Back to top button
Close